Lo scorso 12 ottobre un altro tassello è stato aggiunto al processo di aggiornamento e crescita aziendale di ARAP, grazie alla conformità alla Norma ISO 9001:2008 nei quattro campi di attività in cui opera l’Azienda.

Tale conformità è stata rilasciata da Rina Services SpA, leader nazionale nella Certificazione dei Sistemi di Qualità.

Questo traguardo è stato fortemente voluto dalla Direzione generale ARAP, che ha provveduto a ricercare e fornire le risorse idonee e necessarie per raggiungere l’obiettivo prefissato, nonché il supporto logistico ed amministrativo. Grazie anche al coinvolgimento dei responsabili dei settori principali per i core business dell’Azienda, cui sono stati affiancati un Auditor interno e un consulente esterno.

Si sono quindi riviste, revisionate ed implementate le procedure aziendali relative alle principali attività di ARAP quali la gestione idrica, i servizi tecnici (Progettazione, Direzione Lavori, Masterplan, etc.) e la gestione di gare ed appalti.

Per informare e formare il personale sono state organizzate due giornate, al fine di coinvolgere tutti i collaboratori e spiegare loro l’importanza, i vantaggi ed i benefici di lavorare all’interno di un Sistema organizzato e gestito sulle basi della Norma ISO 9001:2008.

Tale riconoscimento è stato ottenuto grazie anche alla partecipazione attiva di tutto il personale sia della Sede centrale che delle varie Unità Territoriali dislocate in 6 diverse aree abruzzesi.

Questo è solo il punto di partenza di un iter che prevede il raggiungimento di altri traguardi aventi la finalità di migliorare l’efficienza e l’efficacia di ARAP sul territorio. (Testo e contenuti ARAP)

23 Ott, 2017 – ore 12:37

RINA-Arap2017